Citazione da: fuorigamma - 17 Settembre 2012, 12:58:46solo che ne ho viste alcune tra i 2.000 e i 3.000.... altina come valutazione, no?Si trovano a molto meno specialmente nella tue zona 800-1000
solo che ne ho viste alcune tra i 2.000 e i 3.000.... altina come valutazione, no?
Citazione da: toni1100 - 17 Settembre 2012, 16:40:31Citazione da: fuorigamma - 17 Settembre 2012, 12:58:46solo che ne ho viste alcune tra i 2.000 e i 3.000.... altina come valutazione, no?Si trovano a molto meno specialmente nella tue zona 800-1000 ma com'è che io non le ho trovate??
Bravo Marco e auguri...un altro bel pezzo per il museo "mobile" del Nuovo Salario Toglimi una curiosità....quali sono le "migliorie" rispetto alla 24 ?E comunque, il modello precedente è affidabile e godibile quanto il successivo ?
Rispetto alla rc24 è cambiata sostanzialmente la ciclistica e il design, si è passati ad un forcellone monobraccio posteriore con una gomma di dimensioni umane.Il motore è sostanzialmente quello anzi forse ha anche 5 cavalli in meno ma ha guadagnato comfort di guida alle andature veloci.La mia prediletta è l'annata 91!
Stiamo sempre lì inorno a quota 100 ma di sicuro in ogni caso a cavalli a sufficienza per divertirsi in sicirezza.Bella moto per fare molte cose, ci ho fatto anche dello sterrato da ubriaco... Ottenendo un buco sul radiatore per una divagazione a terra ma divertimento!
ci ho fatto anche dello sterrato da ubriaco... Ottenendo un buco sul radiatore per una divagazione a terra ma divertimento!
http://www.youtube.com/watch?v=9T0y_O5eWuc