Ciao ragazzi ,sono entrato in possesso di una cb 1000 super four ,chi mi sa dare notizie di questa moto, come viene valutata nel mercato,e' immatricolata nel 1995, ma dal certificato richiesto alla Honda risulta costruita nel 1993,percio da gennaio2013 diventa storica.Da informazioni vaganti sembra che dal 1993 al 1996 ne sono state importate pochi pezzi,percio vi chiedo se la vedete come un mezzo di futuro interesse storico. saluti
Citazione da: mauro - 30 Settembre 2012, 21:20:34Ciao ragazzi ,sono entrato in possesso di una cb 1000 super four ,chi mi sa dare notizie di questa moto, come viene valutata nel mercato,e' immatricolata nel 1995, ma dal certificato richiesto alla Honda risulta costruita nel 1993,percio da gennaio2013 diventa storica.Da informazioni vaganti sembra che dal 1993 al 1996 ne sono state importate pochi pezzi,percio vi chiedo se la vedete come un mezzo di futuro interesse storico. saluti... qui ci sono parecchie informazioni http://www.motorcyclespecs.co.za/model/Honda/honda_cb1000%20SF%2096.htm
Hai due gioielli montati al posteriore!
E' molto bella e anche molto rara...è la mamma del famoso CB1300 che il nostro Discolo conosce molto bene....Bel pezzo di figliola..complimenti!
Mero mi piace veramente bella complimenti
mero, ho spostato nella sezione giusta le due discussioni e ho unito i due topic che trattavano lo stesso argomento.Ciao