Bella e ben fatta!!!!!Dovrai darmi i riferimenti di questo ottimo carrozziere!!!!!Perdono e comprendo le viti autofilettanti,ci sono passato anche io purtroppo,ma non perdono ad un preciso come te il bordo scudo che si interrompe prima della bacchetta pedana e non ci va sotto!!!!!!!Michele complimenti cmq per lo splendido restauro.
Citazione da: class - 08 Ottobre 2012, 21:15:06Bella e ben fatta!!!!!Dovrai darmi i riferimenti di questo ottimo carroziere!!!!!Perdono e comprendo le viti autofilettanti,ci sono passato anche io purtroppo,ma non perdono ad un preciso come te il bordo scudo che si interrompe prima della bacchetta pedana e non ci va sotto!!!!!!!Michele complimenti cmq per lo splendido restauro. Per le viti auto filettanti forse ho risolto.Per quanto riguarda il bordo scudo,sei sicuro che vada sotto il listello,pensa che la parte eccedente l'ho tagliato io.Il nome del carroziere non lo ricordi pero' ti mostro il forno dove e' avvenua la verniciatura
Bella e ben fatta!!!!!Dovrai darmi i riferimenti di questo ottimo carroziere!!!!!Perdono e comprendo le viti autofilettanti,ci sono passato anche io purtroppo,ma non perdono ad un preciso come te il bordo scudo che si interrompe prima della bacchetta pedana e non ci va sotto!!!!!!!Michele complimenti cmq per lo splendido restauro.
Wow.....forno a cielo aperto !!! Del resto, co sto caldo ......
Citazione da: Nuvola63 - 09 Ottobre 2012, 11:20:49Wow.....forno a cielo aperto !!! Del resto, co sto caldo ...... ll forno aiuta,ma la vera miscela perfetta è la mano con la pistola!!!!!
Citazione da: class - 09 Ottobre 2012, 13:27:14Citazione da: Nuvola63 - 09 Ottobre 2012, 11:20:49Wow.....forno a cielo aperto !!! Del resto, co sto caldo ...... ll forno aiuta,ma la vera miscela perfetta è la mano con la pistola!!!!! Se non fosse stato per le api che mi rincorrevano (non so perche' ma sono attirate dall'odore della vernice)avrei potuto fare ancora meglio
Citazione da: MICHELE - 09 Ottobre 2012, 14:13:46Citazione da: class - 09 Ottobre 2012, 13:27:14Citazione da: Nuvola63 - 09 Ottobre 2012, 11:20:49Wow.....forno a cielo aperto !!! Del resto, co sto caldo ...... ll forno aiuta,ma la vera miscela perfetta è la mano con la pistola!!!!! Se non fosse stato per le api che mi rincorrevano (non so perche' ma sono attirate dall'odore della vernice)avrei potuto fare ancora meglioAZZ!!!Allora la Sprint che ho preso da poco me la vernici tu??Ovviamente a pagamento.
Citazione da: class - 09 Ottobre 2012, 15:06:02Citazione da: MICHELE - 09 Ottobre 2012, 14:13:46Citazione da: class - 09 Ottobre 2012, 13:27:14Citazione da: Nuvola63 - 09 Ottobre 2012, 11:20:49Wow.....forno a cielo aperto !!! Del resto, co sto caldo ...... ll forno aiuta,ma la vera miscela perfetta è la mano con la pistola!!!!! Se non fosse stato per le api che mi rincorrevano (non so perche' ma sono attirate dall'odore della vernice)avrei potuto fare ancora meglioAZZ!!!Allora la Sprint che ho preso da poco me la vernici tu??Ovviamente a pagamento.Caro amico,i miei vicini,sono un po troppo vicini.Non vorrei rompere troppo le scatole,andiamo d'accordissimo ma non me voglio approfittare anche perche ne debbo fare altre 2.