due cuccioli di gattino che ritirerò sabato prossimo.Galeotta fu la mostra felina e... chi la indisse, e... chi ci portò moglie e figli (ohimè lasso)Le due foto sotto assomigliano molto a loro, Sacri Birmani, uno a musetto chiaro, uno a musetto scuro.Per gli appassionati di gatti è un gran bello spettacolo della natura e della sua pacata bellezza.Ho sempre avuto randagi e meticci, con gran piacere dei sensi e dell'animo, vediamo che succede ora con blasonato sangue!P.S.Altre spese che forse toglieranno, ahimè, linfa vitale pecuniacea all'altra mia passione (ma due moto ce l'ho già, e guai chi me le tocca)...La terza o quarta moto me la godrò quindi solo nei piacevoli vostri racconti, del Big e di tanti altri... beati.
P.S.Eh però, Gentile Primo Cavaliere, ora esageri un pò con le allergie (oops, era un segreto professionale).Vorrà dire che mi spelerò ben bene prima di abbracciart, ehm, salutarti.
in ogni caso, pur andando contro tendenza, a me i gatti stanno anche abbastanza antipatici..
Citazione da: BigC - 12 Novembre 2012, 13:24:35in ogni caso, pur andando contro tendenza, a me i gatti stanno anche abbastanza antipatici.. mioooooooooooooo, frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr