Secondo voi, avendo ricevuto dall'ACI questa nota"... abbiamo provveduto ad aggiornare l’archivio tributario inserendo l’esenzione per storicità a decorrere dal 12/01/2012"si deve comunque fare domanda di esenzione alla Regione ?Ho inviato una PEC da circa una settimana ma non mi hanno risposto
Perchè dici questo?io in due anni, ho ricevuto l'annotazione per aggiornamento a ruolo regionale, per tutte le richieste inoltrate Nel mio caso, posso dire che la "pubblica Amministrazione" ha funzionato
Citazione da: bob - 28 Novembre 2012, 14:15:08Secondo voi, avendo ricevuto dall'ACI questa nota"... abbiamo provveduto ad aggiornare l’archivio tributario inserendo l’esenzione per storicità a decorrere dal 12/01/2012"si deve comunque fare domanda di esenzione alla Regione ?Ho inviato una PEC da circa una settimana ma non mi hanno risposto Io per riprova, vado sul sito del boolo on line e simulo la procedura per il pagamento del bollo; se me lo dà ridotto, vuol dire che è passato, altrimenti aspetto e riprovo più in la
Secondo voi, avendo ricevuto dall'ACI questa nota
ho fatto il fax,dovrebbe andar bene lom stesso.