Ahinoi, troppo sovente paremi l'appellar vostro meco rivoltodi "solator", che rendemi soverchiamente tristo ancorchè pio m'adopri a postar sovente, a vostro insolente dir, "smozzicatelle" foto. Orbene, quinci e quindi solo dopo tardo mio frigido rientrar all'inoltrato vespero,ohimè lasso con macilenti et affollatissimi calessi di stato, in mia magionee solo dopo adeguata et appagante libagione per lo epigastrico languorech'attanagliommi lo seral prosieguo d'intensa giornata trascorsa tra li malanni altrui,accontenterovvi di buon grado; tranquillizzatevi, che non aspetterommi alfine vostro riconoscente segno,ch'abituato sono a vostre basse risposte, d'ingratidudine assai grigia pinte.Ora lavorar debbo, che l'IMU... et ENPAM...et IRPEF...et IVA... et ACCISE multiformi... et altre GABELLE di medieval natura, cagion mia son di preoccupata e depauperata sorte (che quella dorata del Monti, o d'altri governanti da sol benessere attinti, sonno però non togliemi).Curvator cortese da Castel Bertone
dai che Sòlator Cortese e' un bell'alias ha qualcosa di simpaticamente paravento...
Citazione da: BigC - 11 Dicembre 2012, 22:15:42si, belle davvero..... ma anche loro hanno apprezzato molto le nostre moto Eh già, non come quel bischero con la MVina a Pian delle Orme!Ancora me lo ricordo: che rabbia!
si, belle davvero..... ma anche loro hanno apprezzato molto le nostre moto
chettefrega..
che avrà fatto mai.......sorpassati in curva?
no, molto peggio: ha detto che le bol d'or sono brutte...
Citazione da: Curvator cortese - 11 Dicembre 2012, 22:23:40Citazione da: BigC - 11 Dicembre 2012, 22:15:42si, belle davvero..... ma anche loro hanno apprezzato molto le nostre moto Eh già, non come quel bischero con la MVina a Pian delle Orme!Ancora me lo ricordo: che rabbia! Citazione da: BigC - 11 Dicembre 2012, 22:33:18chettefrega.. Citazione da: Ninaus - 12 Dicembre 2012, 00:43:18che avrà fatto mai.......sorpassati in curva? Citazione da: BigC - 12 Dicembre 2012, 07:47:23no, molto peggio: ha detto che le bol d'or sono brutte...azz....dovè la MVina!
Facciamo un'aperitivo domani alle 10,30?http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=1
alle 10,30 e' colazione!!