ohps... ti e' scappato un punto di domanda!!
Citazione da: BigC - 06 Marzo 2013, 08:02:35ohps... ti e' scappato un punto di domanda!! Devo ancora chiedere l'autorizzazione al capo.
Ho sentito il mio collega.Non essendoci la pizza di mezzo e conoscendo gia' orvinio ci consiglia di passare per saracinesco,che e' un paesetto piccolissimo a 1000 mt di altezza,e all ritorno per tivoli, passare per sambuci.Sono in zona,e sembra che valga la pena di vederli http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
la scelta del percorso sara condizionato dalle previsioni meteo.Per la prox settimana sono previste in netto peggioramento
Sabato? MMhh... lo sapete che il sabato...
Citazione da: Curvator cortese - 07 Marzo 2013, 17:33:12Sabato? MMhh... lo sapete che il sabato... Non mi dire che non puoi prendere un sabato al mese con gli amici perche' non ci credo......
Citazione da: class - 07 Marzo 2013, 21:38:57Citazione da: Curvator cortese - 07 Marzo 2013, 17:33:12Sabato? MMhh... lo sapete che il sabato... Non mi dire che non puoi prendere un sabato al mese con gli amici perche' non ci credo...... aaaaahhh! oddio , per un momento ho pensato che Curvatore osservava il shabbath.... che paura...
.........aggiornamenti meteo/ghiaccio ?