Comunque se leggete bene le precipitazioni, nell'arco di 3-4 ore si parla di 2 mm.. cioè nulla.. mo' a meno che non siete solubili in acqua, quelle due gocce ci rimbalzano.. in ogni caso, aggiorniamoci più avanti.. per me, finché non siamo ad un paio di giorni prima, le previsioni lasciano il tempi che trovano..
Citazione da: class - 25 Maggio 2013, 20:23:11Citazione da: Curvator cortese - 25 Maggio 2013, 20:19:25Io sarei disposto a partire anche con la pioggia, qualora i più decidessero di farlo... ma solo sapendo di avere il Big dietro, altrimenti Cio Cio San potrebbe rifiutarsi, non sentendosi sicura senza il suo vero medico al seguito. E dietro BIG mi ci meto io!!!!!!!! Beh, allora i medici bravi sarebbero ben due nella colonna! Il Primario ed il suo pupillo specializzando...Mooolto bene, praticamente una rianimazione tecnica al seguito!!!
Citazione da: Curvator cortese - 25 Maggio 2013, 20:19:25Io sarei disposto a partire anche con la pioggia, qualora i più decidessero di farlo... ma solo sapendo di avere il Big dietro, altrimenti Cio Cio San potrebbe rifiutarsi, non sentendosi sicura senza il suo vero medico al seguito. E dietro BIG mi ci meto io!!!!!!!!
Io sarei disposto a partire anche con la pioggia, qualora i più decidessero di farlo... ma solo sapendo di avere il Big dietro, altrimenti Cio Cio San potrebbe rifiutarsi, non sentendosi sicura senza il suo vero medico al seguito.
Le previsioni meteo non sono delle migliori, ma mica ci spaventeranno due gocce di acqua!
si, sicuramente... e' inutile andare a fare strade piu' lunghe e 'curvose' se il cielo minaccia pioggia..