si, sicuramente... e' inutile andare a fare strade piu' lunghe e 'curvose' se il cielo minaccia pioggia..
Citazione da: BigC - 29 Maggio 2013, 07:44:19si, sicuramente... e' inutile andare a fare strade piu' lunghe e 'curvose' se il cielo minaccia pioggia..Sono d'accordo
Citazione da: MICHELE - 29 Maggio 2013, 09:54:35Citazione da: BigC - 29 Maggio 2013, 07:44:19si, sicuramente... e' inutile andare a fare strade piu' lunghe e 'curvose' se il cielo minaccia pioggia..Sono d'accordo Facciamo la strada che volete,tanto a 90km/h fissi con il parabrezza che ho montato,la mia Vespa rally 200 non ha problemi .
Ricapitolando, dovremmo essere:1) curvator2) class3) BigC4) MICHELE5) Maverick6) Prof7) Riccardo8 )Mauro9) Nik750Appuntamento alla solita stazione di servizio Agip sull'autostrada alle 8.20-30, puntuali, benzinati, colazionati, scafandrati, pronti a partire Dubito fortemente, ma se per qualche congiunzione astrale le previsioni dovessero cambiare entro stasera, potremmo pensare di tornare al percorso originario.. aggiorniamoci entro le 21.00 qui sul forum.
Ok .. Ricevuto !! Michè ho visto le previsioni.... tranquillo che si parte dall'Agip In caso contrario ti chiamo io al cell.