Si, in effetti quelli a margherita da 5mm frenano nolto di più abche dei miei standard forati. Adesso freno bormalmente con un dito solo, con due inchiodo...
Bevuto un litrozzo di troppo a cena?!
Pompa standard. Pasticche standard.Tubi in treccia. Per entrambe le soluzioni. Tutto quiLa spiegazione probabile e che i dischi a margherita che ho comperato (in Cina) sono di un acciaio diverso, forse inox ferritico, senza nickel, non temprabile (tipo AISI 430 perché si vede bene che sono tranciati dalla lastra) quindi un acciaio più morbido dell'inox martensitico di cui sono probabilmente fatti i dischi standard , e quindi con più grip. In più la margherita ha gli spigoli vivi, che tiene la pista pulita e le pasticche sempre ravvivate. Temo che il consumo sia superiore, ma non mi importa nulla. Per me va bene cosìParere personale
Citazione da: IVAN - 29 Luglio 2013, 21:02:48Si, in effetti quelli a margherita da 5mm frenano nolto di più abche dei miei standard forati. Adesso freno bormalmente con un dito solo, con due inchiodo...Bevuto un litrozzo di troppo a cena?!