....Due domande: Prima domanda, per fzr 1000 si intende il fazer, o l'fzr vero e proprio ossia la moto carenata della yamaha della fine degli anni 80, seconda domanda, che si intende per rimettere in asse, scusa l'ignoranza ma sono un neofita ...Antonio.
E cmq caro Ivan, permettimi di sdrammatizzare, ma se davvero dovessi conoscere e saper fare tutte le cose di cui mi parli tu, non starei mica in garage a modificare una bol d'or, ma farei di tutto per farmi impiegare alla honda come ingegnere. Con affetto Antonio.
... chiedevo solo se esiste qualcosa di già collaudato, una soluzione magari migliore delle altre, già sperimentata e consolidata di più. Si intende da installare con le opportune modifiche, meglio se poche, che io insieme al mio meccanico, che fortunatamente è pure un amico, possiamo divertirci a portare a termine la sera in garage. ...
Una cosa è essere ingegnere e già che ci sei ti modifichi il bol d'or in garage, ben altra cosa è diventare ingegnere per modificarti il bol d'or in garage... Permettetemi di sdrammatizzare un pò ragazzi, altrimenti ci annoiamo...