Citazione da: cacio - 27 Febbraio 2014, 22:23:44Papà aveva la 600un mio zio una simcalo zio ricco un 1750la più brutta era la prinzma la più bella e sgorbutica era il 2002ti Parli di questa ?Notare, please, il baffo malandrino, il capello fluttuante e la tipa avvinghiata.
Papà aveva la 600un mio zio una simcalo zio ricco un 1750la più brutta era la prinzma la più bella e sgorbutica era il 2002ti
...nessuno che abbia notato i cerchi in lega 1000miglia...!
Mai dedica fu più gradita.Non immagini quanto io sia Battistiano D.O.C. ...p.s. la Principessa lo sa quanto è fortunata ad avere un Papà che le può trasmettere tutte queste cose e molto altro di più ?
Citazione da: CommissarioRinko - 04 Marzo 2014, 01:33:32Mai dedica fu più gradita.Non immagini quanto io sia Battistiano D.O.C. ...p.s. la Principessa lo sa quanto è fortunata ad avere un Papà che le può trasmettere tutte queste cose e molto altro di più ?Molte cose ci accomunano, a parte il successo con le donne, ove ho, ohimè lasso, dirazzato da te!La principessa la sveglio ogni mattina con una canzone di Lucio Battisti nelle orecchie, ma non sembra sempre gradire...Ho provato con i canti Alpini più belli e coinvolgenti (Monte Pasubio, 20 giorni sull'Ortigara, Il testamento del Capitano...), ma si riaddormenta! Bah, valle a capire le donne.