Un saluto particolare a Gino Santi, ho avuto modo di stargli seduto vicino nei vari pranzi e cene e devo dire che una bellissima persona sa tutto di moto ed è un piacere ascoltarlo per allargare le proprie conoscenze motoristiche!! A presto caro Gino!!
Girare la chiave e spegnere il quadro in garage dopo il rientro da CdC ha un sapore davvero amaro...Sono giorni sempre bellissimi, che finiscono troppo presto. E' così bello ritrovare ogni anno vecchi amici e conoscere nuove persone con la stessa passione.E poi quanto è emozionante vedere tante, tantissime CB che inondano le strade e la gente che esce per salutare la nostra carovana roboante e puzzolente! Ogni anno io vengo assalito da una bulimica voglia di stare assieme a quelle persone che sono diventate veri Amici, voglia di fare km su km assieme a loro cercando sempre la traiettoria perfetta in quella curva verso Bocca Seriola...Ma se po'?Qualche numero anche dal Nordest... Quasi 1000 km percorsi (tra viaggio, giri e scalate Bocca Seriola e Bocca Trabaria), un litrazzo di olio spazzolato dal mio 1100 ('tacci sua...), medie da capogiro con 18 km/l per il viaggio e i giri in corteo ma un più baldanzoso 9 km/l nelle scalate a Bocca Seriola e Bocca Trabaria!!!!D'altronde, come diceva un vecchio amico meccanico, nessun orgasmo è gratuito!Io vorrei salutare e ringraziare tutti, dagli organizzatori del direttivo a quelli che hanno deciso di prendere la strada e fare pochi o tanti km per passare qualche curva in compagnia... Questo è lo spirito giusto!Un abbraccio enorme a quelli che mi onorano della loro sincera amicizia... Sempre bello chiacchierare assieme e perdere il contatto del tempo, soprattutto quando lo zibibbo non basta mai! Grazie Nino...Un pensiero non può non andare a Marco, senza lui e le sue idee non saremmo mai stati lì e molto probabilmente molto più soli nell'affrontare i problemi con le nostre CB. Grazie. Manchi, ma a Bocca Seriola mi impegno sempre come se cercassi di prenderti o perlomeno di non perderti tra le curve...Che gente, che moto, che motori!!!A presto, al Giro DoloMITICO!!Citazione da: maverik - 02 Giugno 2014, 11:17:03Un saluto particolare a Gino Santi, ho avuto modo di stargli seduto vicino nei vari pranzi e cene e devo dire che una bellissima persona sa tutto di moto ed è un piacere ascoltarlo per allargare le proprie conoscenze motoristiche!! A presto caro Gino!! A' Robbe', si chiama Giovanni Nicosanti!!!Credo comunque che abbia capito.... Non l'avrai mica chiamato Gino tutto il tempo??