Ti do un consiglio. Prima di spender soldi e tempo, mettila in moto.Ti accorgerai subito di che catorcio si tratta e ti passerà la voglia di farci modifiche. Quel motore è stato un errore della Ducati, messo in produzione e tolto in poco tempo. Può avere solo un valore storico ma non meccanico.
Citazione da: Burbero - 09 Gennaio 2015, 00:03:49Ti do un consiglio. Prima di spender soldi e tempo, mettila in moto.Ti accorgerai subito di che catorcio si tratta e ti passerà la voglia di farci modifiche. Quel motore è stato un errore della Ducati, messo in produzione e tolto in poco tempo. Può avere solo un valore storico ma non meccanico.1) catorcio ? allora le guzzi come dobbiamo definirle ?2) errore ducati, perche che cosa ha di errato?3) la ridotta produzione spesso valorizza !4) fare qualcosa che ti piace non ha prezzo . ...er mec ...per tutto il resto c'e masercard
...non cerco ne titoli ne record no devo fare gare oguno e libero di fare cio che vuole e poi tu nuvola come ti permetti di dirmi ,ci fai o ci sei, chi caxxo sei tu per giudicare me e cio che faccio? Credo sia il caso che moderi il tuo linguaggio, io ho parlato della guzzi non di te e :wave:di cio che fai, questo e un forum di gente educata ed educatamente si comunica senza dare del (ci fai o ci sei ) a nessuno.
...guzzista