Caro Presidente BigC, sono Nuvola di Padova. Condivido in pieno la tua posizione. Pensa che ho acquistato la mia Honda CB 900 Bol d'Or nel 1981 e me la sono sempre tenuta con me. Non ho avuto altre moto. Da 35 anni la mia CB è stato il mio unico amore la mia unica passione. Nonostante il lavoro, la famiglia (moglie e figlio), le preoccupazioni economiche e l'età non più giovanile sono sempre rimasto assolutamente fedele alla mia Honda CB 900 Bol d'Or. Sono altresì orgoglioso di far parte del nostro Motoclub Honda CB e felice di avere voi come veri amici appassionati delle nostre mitiche moto. Per sempre Honda CB. Cari saluti a tutti.
Angelo, metti il gancio alla macchina e portala col carrello... cosi' fai contenti tutti, te compreso
....Così si respira anche l'aria del raduno... Nelle settimane prima a lavorare per sistemare qualcosa!!....
Prima che divento nervosonervoso e faccio una strage, precisatemi :La CB1300 è una CB a tutti gli effetti ?La CBX viene considerata anche una CB ?La CBF1000 è una CB di serie B ?
Anto', il cbx è un CB e mezzo... ... quindi il CBR... è una CB che "corre"... quindi mi salvo..