Benvenuto tra noi.Auguri per l'acquisto e per la nuova avventura.Qui è come essere davvero in una grande famiglia e vedrai che non sono solo parole.Mi auguro per te che gli esami che hai citato ti vedano come studente e non come professore prossimo alla pensione.
Benvenuto
E' il colore piu bello! Complimenti
Benvenuto.. bella moto complimenti..
mmmm.... esami... quindi la tua eta' e' ben lontana dalla mia! e proprio per questo fa piacere vedere che anche ragazzi giovani, apprezzano le nostre vecchiette! Benvenuto Giorgio...pero', ti prego, per prima cosa toglile subito quelle trombette orrende!!! sono sicuro che si vergogna a farsi vedere cosi'!
Ciao Nisseno ... Benvenuto ufficialmente nel 1° forum Italiano dedicato alle Bol D'or.Chi è quel gentilissimo membro che ti ha consigliato questo Forum?
Finalmente ti presentasti! Il forum L'abbiamo siggerito in primis Ninaus e in secundis Io! Che dire bella prima serie come quella che avevo io
Benvenuto,c'è qualcosina da fare ma in linea di massima sembra in buono stato estetico...ma parte? Comunque chiedi e ti sarà risposto.Ma la mantieni originale o intendi modificarla? Inbocca al lupo per gli esami!!!! By CUTIZZA
Il circuito di accensione è composto da due pick-up, due oki e due bobine.. Ogni 'completo' gestisce due cilindri..
il mio piano è di trasformarla in stile cafè racer, cercherò di creare qualcosa di unico!!
Citazioneil mio piano è di trasformarla in stile cafè racer, cercherò di creare qualcosa di unico!! Questa per me è una buona notizia,i cb si prestano a molte modifiche,seguirò l'evoluzione... Saluti.CUTIZZA