bè..dalle foto del sito sembra il concerto di woodstock......altro che piazzole!x Nik: fitta il furgone ad Empirico e boldor, così recuperi le spese!
non ci saro' neanch'io, divertitevi e comprate un sacco di ricambi!andrea
ragazzi....sto rosicando alla grande...sarebbe una figata essere a sto mercatino e farmi mangiate nostrane....domani per compensare mi faccio un risotto all'andugia e una lobster salad... Buon divertimento!renzo
Citazione da: RenzoBkk - 11 Settembre 2007, 15:32:58ragazzi....sto rosicando alla grande...sarebbe una figata essere a sto mercatino e farmi mangiate nostrane....domani per compensare mi faccio un risotto all'andugia e una lobster salad... Buon divertimento!renzo ci berremo un buon "Pagadebit" alla tua salute.
Citazione da: andrea - 11 Settembre 2007, 15:40:15non ci saro' neanch'io, divertitevi e comprate un sacco di ricambi!andrea Cosa ti serve?