Quando da ragazzo avevo il mio mitico Benelli 125 2C anno di immatricolazione 1976,soprannominata la moto nebbia ( miscela al 5% ) montavo i scarichi due in due della Proma senza silenziatori… una sera si presenta in compagnia un mio amico anche lui con una Benelli 125 2C con uno scarico due in uno della Figaroli…mi e piaciuta subito era molto costosa ai suoi tempi….qualche settimana dopo anche io montavo uno scarico due in uno della Figaroli …non contento nel giro di un mese montavo il motore Moto Guzzi 250 TS con carter Benelli e lo stesso scarico Figaroli sempre senza silenziatore….quando era in marcia aveva un sound unico!!Per me e grande vedere in foto il creatore di questo scarico magnifico
Non ho un buon ricordo della mia benelli 2C del 1979...non per colpa sua ma..per colpa delle LaverdaZundapp e dei malanca 125 dei miei compagni di classe!!!! Citazione da: MARK - 26 Novembre 2017, 22:05:16Quando da ragazzo avevo il mio mitico Benelli 125 2C anno di immatricolazione 1976,soprannominata la moto nebbia ( miscela al 5% ) montavo i scarichi due in due della Proma senza silenziatori… una sera si presenta in compagnia un mio amico anche lui con una Benelli 125 2C con uno scarico due in uno della Figaroli…mi e piaciuta subito era molto costosa ai suoi tempi….qualche settimana dopo anche io montavo uno scarico due in uno della Figaroli …non contento nel giro di un mese montavo il motore Moto Guzzi 250 TS con carter Benelli e lo stesso scarico Figaroli sempre senza silenziatore….quando era in marcia aveva un sound unico!!Per me e grande vedere in foto il creatore di questo scarico magnifico
Stupende le foto del commissario.Mi son piaciute talmente tanto che ho deciso di trasformare la mia 6c ora in vendita,in naked.Mi sembra che sia sufficiente avere un faro,dei reggi farò e degli specchietti retrovisori.Accetto molto volentieri consigli da chi ha gia’realizzato questo progetto.
Non ho intenzione di farla come quella della foto,ma renderla naked togliendole solo il katafalco