Accidenti che bei pezzi!Facceli vedere montati, dai!
Grande Mark, mi sembra di aver notato da qualche parte quei pezzi...Mi pare su un cb900 dotato anche di puntale...La moto di Mark da vedere è bella, ma da sentire......è una favola!!!!
Pomodorona special!
Ho iniziato questo progetto un paio di anni ( e che finalmente ho finito ) fa per via di una caduta in moto che purtroppo mi a segnato il gomito sinistro rendendo la guida con i semi manubri originali della mia cb 900 f2 sempre piu faticoso e scomodo specialmente da fermo perche troppo larghi…ora il manubrio e circa 6 cm per parte piu stretto.La piastra e in acciaio Inox da 5 mm e stato tagliato al laser.I riser li o fatti in alluminio ricavati dal pieno.I bilancieri li ho fatti al tornio , materiale acciaio Inox.Il manubrio e di derivazione Kawasaki Gpz 550.Il tutto e verniciato a polvere.
Citazione da: MARK - 18 Gennaio 2018, 21:35:04Ho iniziato questo progetto un paio di anni ( e che finalmente ho finito ) fa per via di una caduta in moto che purtroppo mi a segnato il gomito sinistro rendendo la guida con i semi manubri originali della mia cb 900 f2 sempre piu faticoso e scomodo specialmente da fermo perche troppo larghi…ora il manubrio e circa 6 cm per parte piu stretto.La piastra e in acciaio Inox da 5 mm e stato tagliato al laser.I riser li o fatti in alluminio ricavati dal pieno.I bilancieri li ho fatti al tornio , materiale acciaio Inox.Il manubrio e di derivazione Kawasaki Gpz 550.Il tutto e verniciato a polvere.Ciao MARKnon l'avevo visto questo post !!!Bella e ingegnosa la modifica! Mi vergogno a chiederlo ma non ho capito come hai fissato la piastra spessore 5mm alla base di sterzo ... Forse non ho guardato bene le foto ...Ivan
Mark sa fare magie...Non l'ho capito neanche io che ho visto la pomodorona rombante dal vero!
Piace tutto anche a me.Applausi.