Citazione da: fuorigamma - 18 Maggio 2018, 11:44:59...è obbligatorio avere a bordo un kit di pronto soccorso con omologazione DIN 13167...comprato...
...è obbligatorio avere a bordo un kit di pronto soccorso con omologazione DIN 13167...
@fuorigamma ma se per caso mi presetassi con l' Africa Twin che mi metto le mutande di ferro ?
A meno di qualche sorpresa "sicula", gli unici bol d'or saranno quelli di Michele e Giovanni... e forse di qualche altro limitrofo temerario..
GS? Non sei stato attento a leggere i miei indizi...A dire il vero un GS ce l'avrei... Ma non quello che pensi tu...
Pazienza ....ne serve tanta!Come si suol dire in questi casi ...Avrai modo di recuperare in seguito.Ciao Marco
Ragazzi,io non potro' esserci,tra la famiglia con il piccolo Gianmy,la scuola con gli scrutini e la maturita' ho troppo incognite/impegni.........Ma prima o poi lo faro' il dolomitico.
Ciao da Nuvola di Padova.Sabato 16 giugno mi farebbe molto piacere unirmi a voi.Vi raggiungo a Sauris la mattina presto.Se non lavoro col camion.Spero che venga anche il mio amico Arenga.Ciao.