PS: ho sotto la centralina GPZ
Per mie rogne varie, era piu' di un anno (14 mesi per la precisione) che non usavo il 900.. ieri ho caricato la batteria e oggi ho provato a mettere in moto, non senza aver soffiato nel tubetto magico per caricare i carburatori. 3, dico 3, confermo 3 secondi (contati...) di motorino ed era accesa e para... la mia piccola PS: ho sotto la centralina GPZ che si diceva che complicasse un po' gli avviamenti..
Citazione da: BigC - 05 Maggio 2018, 17:50:52Per mie rogne varie, era piu' di un anno (14 mesi per la precisione) che non usavo il 900.. ieri ho caricato la batteria e oggi ho provato a mettere in moto, non senza aver soffiato nel tubetto magico per caricare i carburatori. 3, dico 3, confermo 3 secondi (contati...) di motorino ed era accesa e para... la mia piccola PS: ho sotto la centralina GPZ che si diceva che complicasse un po' gli avviamenti.. Senza neanche smontare le candele e pulirle?
Candele?? Che so'??
Facile parlare con una moto ricostruita da zero.... qua la maggior parte di noi usa nonnette di oltre 40 anni MANTENUTE e non ricostruite !!!
Citazione da: BigC - 06 Maggio 2018, 02:19:57Candele?? Che so'?? Facile parlare con una moto ricostruita da zero.... qua la maggior parte di noi usa nonnette di oltre 40 anni MANTENUTE e non ricostruite !!!
mmmm.... strano davvero! a me il 750, non ha MAI sporcato una candela... pensa che dopo il fermo di 7-8 anni, la rimisi in moto con le candele che c'erano e che avevano 15-20000km! non e' che brucia un po' d'olio?