Praticamente se prendi un motore revisionato a 1000€ vuol semplicemente dire che non e' revisionato... o per lo meno al minimo..ti dico i costi dei ricambi principali:catene: 80-90€serie completa pattini e tendicatena: circa 400€pistoni completi (dal giapponese): 150€ (altrimenti honda a 450-500)rettifica cilindri: 150€revisione completa testa: 200€kit guarnizioni: circa 100€Siamo a circa 1100€ di soli ricambi e rettifica.. sempre che non saltri fuori qualcos'altro. com'e' possibile che a 1000€ ti diano un motore, perche' anche la base va pagata, pezzi per una revisione totale e mano d'opera?se poi dovessi mettere mano alle bronzine, sono circa 200€, catena primaria: 120-130.. e la mano d'opera aumenterebbe perche' va aperto anche il sotto..per me, prendere un motore a quella cifra, significa accettare una serie di incognite..
Boh...parlano di motore con 54000km e controllato dai loro meccanici...questi fanno sto roba come lavoro. Pomeriggio la porto a Mark e vedo cosa dice.Citazione da: BigC - 21 Luglio 2018, 19:25:01Praticamente se prendi un motore revisionato a 1000€ vuol semplicemente dire che non e' revisionato... o per lo meno al minimo..ti dico i costi dei ricambi principali:catene: 80-90€serie completa pattini e tendicatena: circa 400€pistoni completi (dal giapponese): 150€ (altrimenti honda a 450-500)rettifica cilindri: 150€revisione completa testa: 200€kit guarnizioni: circa 100€Siamo a circa 1100€ di soli ricambi e rettifica.. sempre che non saltri fuori qualcos'altro. com'e' possibile che a 1000€ ti diano un motore, perche' anche la base va pagata, pezzi per una revisione totale e mano d'opera?se poi dovessi mettere mano alle bronzine, sono circa 200€, catena primaria: 120-130.. e la mano d'opera aumenterebbe perche' va aperto anche il sotto..per me, prendere un motore a quella cifra, significa accettare una serie di incognite..
Dai che a breve lo sentiremo tuonare!!!!!
...Allora dovremo provarle su strada per una giusta comparativa!!