1) Bob - arrivo giovedì - partenza domenica;2) BigC - arrivo giovedì - partenza domenica;3) Freddie/Laura - arrivo sabato- partenza domenica4) Class - arrivo Venerdi' - partenza Domenica5) Prof - arrivo Venerdi' - partenza Domenica6) cb900red arrivo Venerdi pom--partenza Domenica
Cari amici del nostro caro Motoclub Honda CB sono Nuvola di Padova. Proprio questa sera ho saputo che sabato devo lavorare e non posso venire al nostro incontro a cui tenevo tanto. Devo andare a Como a fare una consegna molto importante e vengo pagato il doppio. Non posso tirarmi indietro e non ho potuto rifiutare. Mi dispiace tantissimo non poter essere insieme a voi anche perchè non ho altre possibilità di incontravi.Volevo anche trovarmi insieme al mio caro amico Arenga e alla sua dolce metà anche loro in arrivo da Padova.Voglio dire al nostro caro presidente che tutti noi abbiamo sempre nel cuore il nostro caro Motoclub e che ci sarà sicuramente un'altra occasione per ritrovarci tutti insieme. Non importa se questa volta tanti di noi non possono partecipare: organizziamo subito il prossimo incontro per la prossima primavera. Vedrai caro presidente che parteciperemo tutti!Con tutto il mio affetto vi mando i miei più cari saluti.Nuvola di Padova
Mi spiace per la scarsa adesione,ma anche io sono in dubbio per le condizioni climatiche avverse.....Speriamo in un rientro del tempo,altrimenti mettermi in moto sotto il diluvio non me la sento proprio.