Commissa', convinci PistoneRosso a venire al raduno! Tanto sta lì vicino!!!
..e magari pure gennaro..
Sarebbe stato peggio se fossero andati perduti i “reperti” !
Citazione da: Bob - 03 Maggio 2019, 11:23:19Commissa', convinci PistoneRosso a venire al raduno! Tanto sta lì vicino!!! .....Penso che sarà anche lui ad intervenire per spiegare, al meglio, le motivazioni.E, chiamato in causa, intervengo non tanto per annoiarvi con le tempistiche del mio lavoro, ma per dichiararmi speranzoso di poter fare almeno una capatina di qualche ora per poterci conoscere di persona personalmente ( come direbbe Catarella del commissario Montalbano)
Commissa', convinci PistoneRosso a venire al raduno! Tanto sta lì vicino!!! .....Penso che sarà anche lui ad intervenire per spiegare, al meglio, le motivazioni.
Citazione da: BigC - 03 Maggio 2019, 11:40:03..e magari pure gennaro..Ho sentito Gennaro una sola volta.Se non sbaglio, fu nell'anno in cui Cleopatra si fece morsicare dall'aspide.
...la qualcosa implicherebbe che, all'epoca, già imperversavi su questa nostra cara e vecchia Terra!
Citazione da: Nuvola63 - 03 Maggio 2019, 08:31:31Sarebbe stato peggio se fossero andati perduti i “reperti” ! ..."reperti" le nostre NUOVISSIME e SUPERFANTASTICHE 900 ?! Commissá, hai sentito? ...e non dici niente?
Citazione da: Pistonerosso - 05 Maggio 2019, 22:46:01...la qualcosa implicherebbe che, all'epoca, già imperversavi su questa nostra cara e vecchia Terra! Su questo non ci sono dubbi... io comunque, avevo solo 2-3 anni di meno, eh..