Il tubicino che mette in comunicazione gli steli non ostacola minimamente lo smontaggio . Una volta allentati i vari fermi e i supporti in gomma delle frecce, gli steli si sfilano tranquillamente , idem per reinserirli ,del tubicino dall' aria non te ne devi proprio interessare. Per quanto riguarda l inserimento dei nuovi paraolio bisogna avere pazienza per inserirli fino in fondo nella loro sede. Io ho usato i paraolio vecchi messi sopra i nuovi e poi con la mazzetta ho battuto fino al corretto posizionamento .
Fai attenzione con il collegamento che è dx..prima si smonta questa parte, dopo allenti e sviti direttamente la tubazione.Non mi ricordo quale delle 2 parti va tenuta ferma e l'altra si allenta, se il filetto è dx o sx..c'è il reale pericolo di romperloSe interviene un esperto sa spiegartelo bene
Ah ok io mi riferivo al 1100 che é diverso.
Anche la mia ha la valvola su un anello posto sotto la piastra, ma non crea alcun problema per sfilare la forcella.
Citazione da: Martiello123 - 09 Maggio 2020, 22:33:47Anche la mia ha la valvola su un anello posto sotto la piastra, ma non crea alcun problema per sfilare la forcella.Confermo. Anch'io ho il 1100 e le ho sfilate più volte senza problemi
Citazione da: MaxCB1100 - 10 Maggio 2020, 16:39:49Citazione da: Martiello123 - 09 Maggio 2020, 22:33:47Anche la mia ha la valvola su un anello posto sotto la piastra, ma non crea alcun problema per sfilare la forcella.Confermo. Anch'io ho il 1100 e le ho sfilate più volte senza problemiTogliendo il tappo superiore ?