CiaoMolti anni quando la comprai usata aveva già una perdita simile, di smontare la testa non mi andava proprio..Pur conoscendo i motori non me la sentivo di fare un lavoro così invasivo..tolsi comunque il coperchio delle valvole e, allentai e ristrinsi con la chiave dinamometrica le viti della testa..tutte quelle possibili, mi sembra di ricordare che per 2 centrali occorreva togliere qualcosa..comunque dai cilindri centrali non trasudava nulla, lo faceva soltanto dai quelli laterali.Sono passati quasi 30 anni e di olio non ne vedo traccia.Fosse stato un motore raffreddato a liquido era diverso, in questo caso tentar non nuoce.NON DICO DI SEGUIRE IL MIO ESEMPIO, ascolta il parere degli esperti..
Esiste una tabella di riferimento dove inserire la matricola del motore e verificare la versione corretta per ordinare i componenti (in questo caso guarnizione coperchio punterie ) corretti?
Citazione da: Mat89Scann - 28 Luglio 2020, 13:34:51Esiste una tabella di riferimento dove inserire la matricola del motore e verificare la versione corretta per ordinare i componenti (in questo caso guarnizione coperchio punterie ) corretti?http://www.hondacb.net/forum/index.php?page=page1189