Ha scritto bene Alberto ... F I G A T A !!Frizione di burro, azionabile con un dito, bella progressiva, dischi di serie e solo tre molle del 750, le più deboli del lotto Accidenti! Assicurazione scaduta ! mi sono limitato a provarla attorno al condominio sul viale di brecciolino....Prima a 3000 chiudo il gas di colpo stando ben dritto... motore subito al minimo ... senza nessun bloccaggio della ruota dietro.Ripeto la cosa 5-6-7 volte , ci prendo gusto ...Va bene, anche uscito in strada , ma solo 100 metri .... partenza con sfrizionata, gaaas .. ruota dietro che pattina ... solo prima ... via il gas di colpo... motore di nuovo al minimo come se tirassi la frizione Qualcuno si affaccia al balcone , ok è ora di smettere.Rinnovo l’assicurazione e domani esco anche se piove ... anzi , meglio se piove .Sono felice !
Se aggiungessimo questo... che ne dici?
Citazione da: BigC - 14 Maggio 2021, 17:43:45Se aggiungessimo questo... che ne dici? Io non ho mica capito che roba è quella della foto
Citazione da: IVAN - 14 Maggio 2021, 21:26:23Citazione da: BigC - 14 Maggio 2021, 17:43:45Se aggiungessimo questo... che ne dici? Io non ho mica capito che roba è quella della fotokit di conversione da filo a idraulica
No grazie !Ho appena scritto che la leva si aziona con un dito!
--- vorrei provare al più presto un quick shift bi-direzionale...
Ivan gran bella pensata, gran bel progetto, gran bel lavoro!!! Captain che dice? Immagino ti avrà riempito di complimentiE i suoi pesano!!!!
Davvero bello leggerti...sembra di essere in sella alla moto.Modifica dai tanti pregi anche se la si paga perdendo il freno motore.Quando la commercializzi?