Se hai le monopistone con pompa a 4 viti sul coperchio, montando il kit successivo, la frenata migliora di sicuro.. devi pero' sostituire pompa (la successiva e' a 2 viti, non che le viti siano importanti, ma per riconoscerla), pinze, attacchi pinza e dischi (questo forse sono riutilizzabili).Dovendo fare un lavoro del genere, io come pompa metterei (anzi, ho messo... ce l'ho su entrambe le mie.. e l'hanno messa anche diversi altri amici) quella vf1000f2. E' una pompa assolutamente piu' performante ed e' completamente plug&play. Anche esteticamente, e' praticamente identica.Per la forcella, non ho info.
Ho una pompa VF1000F2 disponibile, se ti interessa
Citazione da: Bob - 27 Novembre 2020, 14:34:34Ho una pompa VF1000F2 disponibile, se ti interessa Ciao, se messa bene si potrei essere interessato, hai foto e prezzo?Grazie mille
Purtroppo le pinze a doppio pistoncino sembra che siano un materiale raro non riesco a trovarne..!!
Grazie mille per le info! Se intanto cambio pompa mantenendo le pinze secondo te ho problemi?
Citazione da: giangio - 27 Novembre 2020, 15:26:45Purtroppo le pinze a doppio pistoncino sembra che siano un materiale raro non riesco a trovarne..!!Io dovrei averne in garage ... per le foto ed il prezzo devi aspettare domani.
Ecco le foto: è ancora montata sulla moto in attesa di sostituzione con radiale