Da quello che ho capito da quando a rimontato la testa io avrei prima controllato la fase,poi se arriva corrente alle candele sarei passato hai carburatori...e capace che hai le viti pilot troppo aperte,si bagnano le candele e vanno a massa...controlla che le candele non sono a massa e poi metti le viti pilot a un giro e mezzo,quando metti in moto non accelerare
Guarda, controllare la fase di accensione, e' banale... si smonta il coperchietto dei pick-up e ci sono dei riferimenti che basta allineare e la fase e' fatta, pero' se fosse un problema di fase, potrebbe non rendere, stentare ad accendersi, ma non andare a 2 o 3... il fatto che perda accensioni fa pensare ad un problema sulla componentistica dell'alta tensione.L'impianto di accensione del cb e' fatto sostanzialmente di 3 pezzi: pick-up, oki e bobine.. ognuno di questi pezzi 'serve' una coppia di cilindri , o l'1 e il 4 o il 2 e il 3. Hai detto di aver cambiato le oki, ma le bobine siamo sicuri che siano in ordine? anche i pick-up potrebbero dare difetti del genere e c'e' il modo per controllarli (tutte queste cose sono state gia' discusse decine di volte nel forum, prova a fare ricerche e vedrai che trovi quel che ti serve): si misura con un tester la resistenza che offrono e si capisce se sono efficienti o meno.. per concludere, cavi alta tensione e pipette, sono nuovi? sono vecchi? hai controllato se c'e' ossido negli attacchi sulle bobine? Insomma, di cose da controllare ce ne sono parecchie, ma bisogna andare con metodo e rispettando le procedure previste, se no perdi solo tempo e soldi..