Si era parlato che la carovana dal sud (puglie-Campania)unendosi ai Romani sarebbe stata presente ad Orte per le 11,00 della mattina del venerdì...sto aspettando conferme anch'io.
Io e Bradipo ci incontriamo ad Orte alle 11,00 del venerdì mattina...se ci sono altri che hanno la stessa organizzazione di viaggio si facciano avanti...ormai manca solo una settimana...Venerdì...Venerdì...Venerdì...
Citazione da: NinoDB - 06 Giugno 2008, 10:57:13Io e Bradipo ci incontriamo ad Orte alle 11,00 del venerdì mattina...se ci sono altri che hanno la stessa organizzazione di viaggio si facciano avanti...ormai manca solo una settimana...Venerdì...Venerdì...Venerdì... Bradipo ha promesso che ad Orte in occasione dell'appuntamento si sarebbe fatto trovare con dei cornetti....così per festeggiare....BradipOOOOOOooooooo ...prendine qualcuno in più perchè ti comunico ufficialmente che a partire dalla Sicily saremo in due......anche Caleman ha deciso di partecipare al raduno.Al momento ha la moto dal mecca per cambio gomma, olio e cartuccia e controllo e lubrificazione catena.Yuppiieee