HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: honda cb900 F2 1981  (Letto 3433 volte)

cb900red

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 223
  • la prima moto non si scorda mai
    • E-mail
honda cb900 F2 1981
« il: 03 Marzo 2024, 23:57:38 »

salve sto pensando di vendere il mio cb900 f2
purtroppo usandola molto poco e con problemi alla spalla
la moto e' del 1981  con 51600 Km
la revisione e' stata fatta a ottobre 2023
ho anche alcuni ricambi
la richiesta e' di circa 2700......2800 euro
disponibile per altre informazioni
un saluto cb900red
Connesso

cb900red

  • Full Member
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 223
  • la prima moto non si scorda mai
    • E-mail
Re:honda cb900 F2 1981
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2024, 15:20:23 »

salve non riuscendo a caricare delle foto vi metto il link si subito.it
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-900-1981-ravenna-540088546.htm
Connesso

fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.505
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
Re:honda cb900 F2 1981
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2024, 11:26:31 »

Mannaggia Nata...
Mi spiace.  :sad11:
Soprattutto perchè non riesci a usarla quanto e come facevi.
 :wave:
Connesso
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)
 

* UrloBOX
Refresh History
  • MARK: danilo
    26 Maggio 2026, 23:43:43
  • Ninaus: Peppe Solaro, cosa hanno le tue che non va? I ricambi si trovano compreso le canne cromate. Apri una tua nuova discussione per parlarne meglio e ricevere consigli del caso
    16 Maggio 2026, 20:34:31
  • Peppe Solaro: devo sostituire le forcelle della mia Honda cb900 F2 bol'or anno 1981, mi potete indirizzare con qualche ditta che può averle con un buon usato o rigenerato
    14 Maggio 2026, 14:06:52
  • Peppe Solaro: Buongiorno al gruppo,
    14 Maggio 2026, 14:03:45
  • fuorigamma: Scusate, a qualcun altro il sito da problemi? MI dice "Errore nel database"...
    07 Maggio 2026, 22:24:17
  • arcangelo: Buonasera posso avere i riferimenti per il rinnovo della tessera soci?
    29 Aprile 2026, 16:45:22
  • CUTIZZA: SI-PUO'---FAREEE!!!!!
    23 Aprile 2026, 18:28:37
  • Bob: Programma del raduno pubblicato!!
    02 Marzo 2026, 18:07:25
  • BigC: Test passato? :D
    19 Febbraio 2026, 12:05:03
  • Ninaus: Ciao Ragazzi (test per vedere chi legge e risponde) ah ah ah
    18 Febbraio 2026, 21:40:14
  • CUTIZZA: Buone feste a tutti!
    26 Dicembre 2025, 11:53:56
  • BigC: Non mi è mai capitato.. dubito che sia disponibile liberamente
    07 Novembre 2025, 15:30:43
  • Antonio Di Candia: Una domanda c’è la possibilità di trovare un pdf degli adesivi?
    04 Novembre 2025, 12:30:10
  • Antonio Di Candia: Salve buon giorno
    04 Novembre 2025, 12:29:20
  • BigC: Ciao Liver!!
    03 Novembre 2025, 20:36:12
  • LIVER: Ciao ragazzi!  Un saluto al volo
    15 Ottobre 2025, 19:45:55
  • BigC: 'sera.. :-)
    11 Ottobre 2025, 22:25:35
  • Ninaus: Buonasera ai Naviganti!
    08 Ottobre 2025, 23:21:03
  • BigC: Circa 2 dal tutto chiuso
    25 Maggio 2025, 16:27:15
  • Mauroall: a quanti giri le viti miscela sul cb1100f keihin 57 ?
    20 Maggio 2025, 19:03:38
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 205
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.217 secondi con 23 interrogazioni al database.