Perfetto, ti ringrazio! Ho pure ordinato la pompa freno posteriore dell hornet cosi questo fine settimana che tornerò dai miei ci lavorerò! Speriamo bene!!! 🤞🤞
Citazione da: GIORGIO-144 - 26 Maggio 2025, 23:24:22Perfetto, ti ringrazio! Ho pure ordinato la pompa freno posteriore dell hornet cosi questo fine settimana che tornerò dai miei ci lavorerò! Speriamo bene!!! 🤞🤞 Se hai bisogno di un aiuto a guardare e tifare per te, mandami un fischio
Citazione da: AndreaCB900 - 27 Maggio 2025, 08:43:29Citazione da: GIORGIO-144 - 26 Maggio 2025, 23:24:22Perfetto, ti ringrazio! Ho pure ordinato la pompa freno posteriore dell hornet cosi questo fine settimana che tornerò dai miei ci lavorerò! Speriamo bene!!! 🤞🤞 Se hai bisogno di un aiuto a guardare e tifare per te, mandami un fischio Ma guarda se tu fossi di Caltanissetta o di Palermo con tanto piacere!! 😁😂Comunque olio preso, ho optato per il motul 5100 15w50 MA2. Devo solamente prendere la chiave a tubo da 14 per svitare il perno del filtro olio.Vi tengo aggiornati e spero che tutto vada liscio! 🤞😅
Sinceramente, mai misurati però sul sito del crucco (super-boldor.com) trovi i kit per modello di moto.
Citazione da: GIORGIO-144 - 27 Maggio 2025, 13:24:03Citazione da: AndreaCB900 - 27 Maggio 2025, 08:43:29Citazione da: GIORGIO-144 - 26 Maggio 2025, 23:24:22Perfetto, ti ringrazio! Ho pure ordinato la pompa freno posteriore dell hornet cosi questo fine settimana che tornerò dai miei ci lavorerò! Speriamo bene!!! 🤞🤞 Se hai bisogno di un aiuto a guardare e tifare per te, mandami un fischio Ma guarda se tu fossi di Caltanissetta o di Palermo con tanto piacere!! 😁😂Comunque olio preso, ho optato per il motul 5100 15w50 MA2. Devo solamente prendere la chiave a tubo da 14 per svitare il perno del filtro olio.Vi tengo aggiornati e spero che tutto vada liscio! 🤞😅Potrei prendere un aereo e arrivare con una buona fornitura di bevande alcoliche necessarie alla tifoseria ma soprattutto allo svolgimento del lavoro!
Spesso le comperiamo qui, tipo AGM.Dispongono anche di Litio equivalentihttps://www.fambatterie.it/batterie-moto-sigillate/171-batteria-bm-216-a.html