Totale votanti: 0
Con dispiacere mi tocca annunciare che non potrò intervenire al motoincontro causa inaspettato impegno all'estero il w/e dopo di Castello..
Lista adesioni:Empirico da RomaGustaV da MilanoCutizza e Alisa dalla PugliaBigC da RomaAntani (Nicola) da BresciaClodo da AlessandriaAlessandro da Roma
Citazione da: CUTIZZA - 04 Agosto 2008, 19:38:38Cosa intendi per ordine?Non vorrai che ci iscriviamo seguendo l'alfabeto,la regione di provenienza o l'alfabeto della zona di provenienza? CutizzaNo, volevo semplicemente dire che quotando la lista ed aggiungendo il nome sotto è meno leggibile. Ho semplicemente preso l'ultimo post e l'ho ripulito, tutto qui. Non voleva essere una polemica (per questo ho messo la faccina ).
Cosa intendi per ordine?Non vorrai che ci iscriviamo seguendo l'alfabeto,la regione di provenienza o l'alfabeto della zona di provenienza? Cutizza
Magari se parti da Milano ci facciamo la strada insieme...
Citazione da: Antani - 05 Agosto 2008, 19:22:39Magari se parti da Milano ci facciamo la strada insieme...Ben volentieri!Stasera mi sono incontrato con Triodo e quasi sicuramente ci sarà anche lui da Milano.
Citazione da: GustaV - 05 Agosto 2008, 21:47:28Citazione da: Antani - 05 Agosto 2008, 19:22:39Magari se parti da Milano ci facciamo la strada insieme...Ben volentieri!Stasera mi sono incontrato con Triodo e quasi sicuramente ci sarà anche lui da Milano.Ottimo!Pensate di fare qualche variante rispetto all'autostrada?
Citazione da: Antani - 06 Agosto 2008, 11:21:02Citazione da: GustaV - 05 Agosto 2008, 21:47:28Citazione da: Antani - 05 Agosto 2008, 19:22:39Magari se parti da Milano ci facciamo la strada insieme...Ben volentieri!Stasera mi sono incontrato con Triodo e quasi sicuramente ci sarà anche lui da Milano.Ottimo!Pensate di fare qualche variante rispetto all'autostrada?Si, Triodo proponeva di evitare l'autostrada e passare da Mantova e non ho capito bene da che altra parte.Se va bene a voi va bene anche a me.