Totale votanti: 0
ma nessuno campeggia?
Empirico da Roma (a casa sua a Città di castello)GustaV da Milano all' addiaccioCutizza e Alisa dalla Puglia (Hotel Umbria)BigC da Roma (Hotel Umbria)Antani (Nicola) da Brescia(Hotel??)Clodo da Alessandria(quando arrivo cerco )Alessandro da Roma(Hotel Umbria)Paulorenz da Roma(Hotel Umbria)Hondalover da Napoli(Hotel Umbria)Ale da Roma(Hotel??)Supertitti da Modena(Hotel Umbria)Landia da Firenze(Hotel? maddai!!!)NinoDB from sicily(Hotel Umbria)Paella Appennino Tosco-Emiliano , dove gli pare. Triodo+Jacky from sesto (camping)Sapor sulla motoNik da Roma (Hotel Umbria) Maverik da Roma (Hotel Umbria)
Bel colpo....Mi ricorda quando nel 1993 feci la tratta Palermo Cagliari... non avevo prenotato ne poltrona ne cabina... dopo una cert'ora dato che facevo garbate pressioni mi proposero a me ed a mio cugino...IL CARCERE...ci fecero scendere tra scale e scalette normalmente non adibite ai passeggeri fino a quando non arrivammo davanti ad una porta... solcata la quale c'era un corridoio e delle celle...i letti cmq erano letti veri con vere lenzuola...ma chiaramente dormimmo vestiti e con asciugamano sul cuscino