Totale votanti: 0
Che stranoooo...è capitato anche a voi ?
Ciao a tutti, anche stavolta purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri, sapevo già in anticipo che settembre sarebbe stato un mese critico lavorativamente parlando ma neanche immaginavo che avrebbero fissato una riunione in polacchia proprio il 18 che è tra le altre cose il compleanno del mio bimbo...quindi risultato...una settimana fuori dal 15 al 19/20 e anticipo della festa alla domenica 14...scusate ma non me la sento di lasciare i bimbi l'ultimo w.end....
Spero cmq di organizzare un miniincontro appena possibile prima dell'inverno con Marco appena sarà a Pavia, S.titti , GustaV, andrea...almeno quelli + vicini alle mie parti!
A tutti auguro buon viaggio e buon divertimento alla faccia mia! p.s.mi raccomando...al raduno non parlate di moto
Spero cmq di organizzare un miniincontro appena possibile prima dell'inverno con Marco appena sarà a Pavia, S.titti , GustaV, andrea...almeno quelli + vicini alle mie parti! A tutti auguro buon viaggio e buon divertimento alla faccia mia!
Vorrei ufficializzare che non mi è possibile essere presente a Città di Castello...
...Per l'appuntamento a me rimane difficile esserci prima delle 17.00..