Citazione da: clodomorini - 20 Aprile 2010, 15:53:28Citazione da: andread - 20 Aprile 2010, 13:23:43.......circa 2 anni di lavoro, 40 pagine di interesse.......e adesso che famo Omè, nun te senti perso? Io inizierei con un altro progetto.Riportarla originale ? Complimenti è bellissima a prova del genio italico, ma che dite non siamo già pronti per farla noi una moto? un piccolo appunto sul sellino in originale starebbe meglio gli donerebbe un tocco di riverginazione. ancora complimenti
Citazione da: andread - 20 Aprile 2010, 13:23:43.......circa 2 anni di lavoro, 40 pagine di interesse.......e adesso che famo Omè, nun te senti perso? Io inizierei con un altro progetto.Riportarla originale ?
.......circa 2 anni di lavoro, 40 pagine di interesse.......e adesso che famo Omè, nun te senti perso? Io inizierei con un altro progetto.
Gabro il lavoro lo sta facendo il meccanico.....sò na sega che fasature usa intanto ho ritirato i cerchi.....un bel nero opaco cazzuto........START PROGETTO SUPER SUPER BOL D'ORSTART PROGETTO SUPER SUPER BOL D'ORcrom
Sabbiati e verniciati insiema alle piastre dei freni....a me 250 euro......crom
Che c' è scritto?