Citazione da: crom - 28 Agosto 2010, 21:06:24[...] monta canne da 43 mm ora devo decidere se usare le sue piastre o farle fare belle ignoranti dal pieno..........Pinze freno fazer e diametro del perno di quelle forcelle ? calzera' tutto sul tuo cerchio anteriore e dischi dei freni o dovrai fare qualche modifica ? ciaoandrea
[...] monta canne da 43 mm ora devo decidere se usare le sue piastre o farle fare belle ignoranti dal pieno..........
Ancora non è finita......dopo la pompata data al motore devo risolvere i problemi dell'avantreno.....ovvero che la forcella affonda troppo forse se ne parlava a suo tempo con altro utente non più iscritto perchè con il nuovo assetto la moto è caricata in avanti........mi si è accesa subito la memoria e mi sono ricordato che sul xjr 1300 yamaha che è afflitta da problemi di avantreno si montavano le forche del fazer 1000 pluriregolabili e molto più performanti e quindi ho deciso anche io di seguire questa stradaSTART PROGETTO SUPER SUPER BOL D'ORmonta canne da 43 mm ora devo decidere se usare le sue piastre o farle fare belle ignoranti dal pieno..........
Vai Crom....Documenta questa interessante operazione...