Non capisco qual'è il tuo problema.Tu di la tua opinione,l'importante è che tu la accetti,agli altri puoi proporla,come gli altri stanno facendo sul topic col la loro.Nessuno vuole o può importi niente,come d'altra parte non puoi tu.Riguardo alla provenienza parli di mancanza di tatto:il mettere "tutta Italia" è una tua prova di tatto?Ti è stato chiesto di indicare la provenienza,se non lo vuoi fare non farlo e comunque neanche personalmente mi interessa dove sei nato cresciuto,etc.
Torno a ripetere che senza solamente parlarne li ho provati tutti e due gli assetti a suo tempo forcella cbr 600 cerchi cbr da 17 con ruota da 180 dietro forcellone dell'exup che come lunghezza è come il ns originale e ti confermo che la mia ultima versione è una vera scheggia anche sul misto rispetto alla prima.....le forche usd sono troppo corte non vanno bene neanche sulla yamaha xjr salvo farsene fare una espressamente a misura da Andreani WP ma è tutta un altra storia ed altra spesa....crom
Gusti estetici sicuramente, non tecnici.....la moto deve prima di tutto funzionare guarda che non è un contraddittorio esclusivamente con te per esempio ci sono elaborazioni in corso in questa sezione che su strada non andranno sicuramente bene......però ognuno della sua moto fa ciò che vuole ma se parliamo di scelte tecniche funzionali atte a migliorare le performance questa è tutta un altra storia......crom
Citazione da: crom - 07 Febbraio 2011, 09:29:33Gusti estetici sicuramente, non tecnici.....la moto deve prima di tutto funzionarema il problema resta sicuramente nell'interpretazione...ovvero tu parli di performance.....ma uno deve averci anche il pelo di lawson.... e co.... per potr parlare di performance...
Gusti estetici sicuramente, non tecnici.....la moto deve prima di tutto funzionare
per diventare una bella moto da viaggio a breve distanza, e da passeggiata...