Per quanto riguarda la traduzione del manuale, nel mio prossimo futuro mi occupero' del forcellone, quindi il capitolo 14 potrei provare a farlo io. Come si diceva tempo fa, potremmo procedere seguendo lo stesso schema di impaginazione del manuale d'officina, traducendo il testo, sostituendo le foto con altre dal vivo e a colori, e aggiungendo in modo visibile (font e/o colore e/o qualcos'altro differente) le note, indicazioni e altro che l'esperienza pratica dei membri del forum suggerirà.
...Per questo chiedo a chi si trovasse nella condizione di fare operazioni al motore/moto di fare quante più foto possibili , magari seguendo la prospettiva della foto sul manuale...per la traduzione non ci sono problemi...
Inserita anche la magnifica Faq di PApero sulla modifica accensione delle CB900 Flink
Piuttosto puoi cortesemente parlarci del punto in cui stanno loro...hanno maturato esperienze simili...o ci proponiamo come geni
si trovano un po' allo stesso punto di H4F, ovvero quello in cui pensano che sulle modifiche standard per le CBF (le Four nel caso di H4F) tutto sia gia' stato detto e scritto.