Io non lavoro.... purtroppo non posso lo stesso!!!
Comesoccontentochecceppureneropaco.
Se parti adesso fai a tempo anche a riposare un po' per strada.Fuori stagione ...In solitaria ...di notte ...tempo incerto...Per la prossima!! magari imbarco a gratise la moto su uno dei camion di certi miei conoscenti ed io ... prendo l'aereo che se prenoti per tempo becchi la tariffa quella che stà per terra!!Non vi sembra un'idea eccellente?
viaggiare fino a Cassino , salire al volo su una moto che non so se farà 100km consecutivi (senza prenotazione)pensa che film sarà domani:
Senza dubbio , caro amico. La maggior parte dei film (anche quelli buoni ) è però meno affascinante dei libri e delle avventure vissute. Citazione di Empirico Hai ragione!!! sei tu che hai parlato di film io parlavo di cose reali che si potrebbero fare,certo con un po di organizzazione\pianificazione dietro.Credo che nei forum si possa diventare personalmente registi proiettando le emozioni delle nostre esperienze: per questo li preferisco. (Citazione di Neropaco)
.In seguito per fronteggiare le prestazioni sopratutto in accelerazione dei nuovi cbn400 bicilindrici sostituisco il pignone da 11 denti con uno da 9.Esteticamente avevo un 350 ma era un 400 6 marce rapportato corto.
...Poi io e Neropaco , in pieno "braining storm" per lo sviluppo del forum, come potete notare dalla nostra aura.