Totale votanti: 0
non saprei, ma quando gli 11 titolari son questi...Manninger, Grygera, Knezevic, Chiellini, Molinaro, Salihamidzic, Poulsen, Marchisio, Nedved, Amauri, Del Piero...ci vuole una mano santa per fare punti in seria A
Non ho motivo di pensare che Ranieri non sia una brava persona, ma il suo curricolum dice che, a parte un campionato di serie B ed una coppa del Re in Spagna, non ha vinto un gran che.Non è vero che la Juve non ha speso: 43 milioni questo anno e 50 l' anno scorso non sono pochi soldi. Ci sta di perdere con chiunque ma la Juve non ha un gioco da cui risulti la mano di un allenatore. Nonostante col Napoli mancassero molti giocatori, nel primo tempo la Juve non ha fatto male. La sostituzione di Del Piero ci sta anche, Nedved seconda punta è da delirio, come Palladino laterale l' anno scorso e Giovinco ora.D' altra parte Ranieri è l' unico che ha accettato di allenare la Juve per un milione l' anno...IO non so niente e non ho visto niente !!ero incappucciato come a Buffon, invoco aiti di stato!!