se nelle competizioni dedicate a moto d'epoca usano i filtri singoli o i cornetti ci sarà un motivo....
Nella blu ho solo cambiato getti e centraline ed avevo gia´il K/N: ho avuto facilita´a prendere piu´giri, perdendo un po´di coppia in basso per recuperarla dai medi in su.
Citazione da: NinoDB - 21 Luglio 2009, 23:00:29Domani smonto le candele per verificarne lo stato....Probabile che si possa intervenire sui getti di massimo.... Citazione da: Empirico - 22 Luglio 2009, 08:13:21Ma perche´?
Domani smonto le candele per verificarne lo stato....Probabile che si possa intervenire sui getti di massimo....
Ma perche´?
Citazione da: Empirico - 25 Luglio 2009, 09:11:49Nella blu ho solo cambiato getti e centraline ed avevo gia´il K/N: ho avuto facilita´a prendere piu´giri, perdendo un po´di coppia in basso per recuperarla dai medi in su. Parlavamo di differenza di prestazioni tra le mie due cb.......con la frase che ho citato mi hai fatto notare che nonostante avessi montato centralina CDI ho ancora su i getti di max originali da 98..... Tu... a quanto li hai portati?
Citazione da: Empirico - 24 Luglio 2009, 08:27:58Citazione da: NinoDB - 23 Luglio 2009, 23:38:38su nerocromo dopo aver montato filtri individuali ed aumentato i getti da 98 a 122 le prestazioni sono migliorate in modo evidente ed a tutti i regimi....Su questo, scusa ma ho dubbi.
Citazione da: NinoDB - 23 Luglio 2009, 23:38:38su nerocromo dopo aver montato filtri individuali ed aumentato i getti da 98 a 122 le prestazioni sono migliorate in modo evidente ed a tutti i regimi....Su questo, scusa ma ho dubbi.
su nerocromo dopo aver montato filtri individuali ed aumentato i getti da 98 a 122 le prestazioni sono migliorate in modo evidente ed a tutti i regimi....
Quando ci saranno migliori evidenze sull´anticipo con la CDI magari la rimonto.
Citazione da: Empirico - 25 Luglio 2009, 13:06:03Quando ci saranno migliori evidenze sull´anticipo con la CDI magari la rimonto.http://hondacb.net/forum/index.php?topic=344