Se non dite che ha più di 30 anni ma spendete di meno. Come ho fatto io!!
Quale bufala? La signorina mi ha detto:" Vuole fare il passaggio come moto d' epoca?" io ho chiesto :" Che differenza c' è?" - "Costa di più"- "No, grazie!" Finito
L'amico che mi ha venduto il mio 750 è andato al PRA con una mia delega e copia dei miei CI e CF, in 1h ha fatto tutto con 90€...
Citazione da: Antani - 19 Ottobre 2008, 10:27:43L'amico che mi ha venduto il mio 750 è andato al PRA con una mia delega e copia dei miei CI e CF, in 1h ha fatto tutto con 90€...purtroppo da noi anche senza delega, quindi potrei intestare una moto a chiunque senza che questo sappia nulla, che schifo sai le truffe....alcuni comuni pretendono la presenza del compratore altri niente quindi una volta firmato il cdp con i dati del compratore al pra ti rilasciano il cdp nuovo e il mezzo è già intestato...PERICOLOSO c'è di più, voi tutti sapete che con una targa potete fare una visura al pra per conoscere le condizioni del mezzo, non solo in questo modo potete anche conoscere i dati del proprietario e dove abita, la cosa assurda che si può chiedere la visura anche di tutti i mezzi intestati a questa persona, (fonte dipendente PRA ) addio privacy, io spero che quello del pra si sia sbagliato!!!! comunque la prossima settimana faccio una prova e chiedo meglio.
una domanda riguardo a questo: io ho l'ex della mia ragazza che non vuole,anzi non gli importa,di fare il passaggio di proprietà della macchina ancora intestata a lui,potrei rischiare questo procedimento a sua insaputa? che ne dite?
...lei ha solo il foglio complementare