farò la prova dei tamponi di feltro per verificare fino a che punto arriva l'affondo prima di rimontarlo.
..... Peccato per la leva color metallo. Adesso ho la leva frizione nera e quella freno metallo, ma non mi importa, va bene così..
Citazione da: GustaV - 02 Novembre 2008, 18:57:22 farò la prova dei tamponi di feltro per verificare fino a che punto arriva l'affondo prima di rimontarlo.?cmq 'ste moto cambiano radicalmente con sospensioni a posto e freni aggiornati perchè ora non fai 31 e fori anche i dischi?
Io ho montato le molle Wirth, ho forato i dischi e ho lo stabilizzatore montato: nessun problema con l' affondamento.
Adesso attendo altra occasione a prezzo ragionevole.
Citazione da: GustaV - 02 Novembre 2008, 19:20:09Adesso attendo altra occasione a prezzo ragionevole.Bastano 2 banalissime fascette stringifili di plastica.
Okkio alle nocche.