..potrebbe tornare utile a qualcuno, frutto delle mie tribolazioni. Se qualcuno puo' aggiungere qualcosa, la fase non e' del tutto completa. Io ho agito come segue.
1) Smontaggio catarifrangenti laterali, si allentano a mano e si sifilano completamente.
2) Allentare i due dadi (chiave da 12) che sorreggono il faro alla staffa, toglierli completamente. Due staffe filettate rimarranno all'interno del gruppo faro
3) Allentare e togliere le due viti laterali nei lati in basso al gruppo faro con un cacciavite a croce
4) agire sul gruppo luce (dalla ghiera cromata), con un po' di movimento verra' fuori
5) staccare il contatto della lampada (anabbagliante e abbagliate) dal connettore
6) staccare i contatti della lampada di posizione (dai faston cilindrici)
7) staccare i connettori in plastica (gruppo interruttori manubrio lato DX e SX, gruppo blocco chiave, cockpit)

sfilare i cavi dal gruppo faro in plastica
a questo punto si possono mollare con chiave da 10 i dadi che sorreggono il cockpit, mollare cavo tachimetro e contagiri, rimuovere il cockpit e procedere allo smontaggio della staffa portafare....qualcuno puo' aggiungere come?