Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento?
porcapaletta !!!!! ma li stampi di notte ?
Citazione da: MICHELE - 01 Dicembre 2008, 15:23:04Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento? Io non ne so nulla, ma considera che in un 2T qualunque modifica in qualunque punto dello scarico si riperquote pesantemente sulle prestazioni.
Il Kawa è un 500 mach III verde e verde del '74. Acquistato in Schwitzerland da un restauratore stufo, le condizioni le vedete in foto.I pezzi mancanti sono in scatola ed il motore parte. La moto era funzionante PRIMA del restauro.Se ora Michele ci spiega e fa vedere come ha riverniciato il telaio...
Citazione da: Papero - 01 Dicembre 2008, 16:14:48Citazione da: MICHELE - 01 Dicembre 2008, 15:23:04Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento? Io non ne so nulla, ma considera che in un 2T qualunque modifica in qualunque punto dello scarico si riperquote pesantemente sulle prestazioni. Quoto assolutamente in pieno il Papero.Mai toccare gli scarichi dei 2T.A meno di montare delle marmitte ad espansione dedicate.All'epoca feci la caxxata di svuotare le originali....mi superavano quelli con la sedia a rotelle col freno tirato. Per ricomprare le nuove marmitte originali vendetti mia madre ai beduini.Hlvr
la moto in fatto di prestazioni va molto bene.Dato che il rumore origginale mi piace molto,vorrei riprestinarlo.
Se ti servono so chi vende un set di terminali "aborigeni".