Ne ho preso uno fantastico da LIDL x 21,50 euro, è fornito anche di copertura anti pioggia.
Citazione da: Empirico - 16 Dicembre 2008, 18:44:21Ne ho preso uno fantastico da LIDL x 21,50 euro, è fornito anche di copertura anti pioggia.Provato per andare a Castello a Settembre, ha tenuto anche a tutta l'acqua presa in 2 gg.
Citazione da: FUNGOCB750 - 16 Dicembre 2008, 19:02:05Citazione da: Empirico - 16 Dicembre 2008, 18:44:21Ne ho preso uno fantastico da LIDL x 21,50 euro, è fornito anche di copertura anti pioggia.Provato per andare a Castello a Settembre, ha tenuto anche a tutta l'acqua presa in 2 gg.Confermo: ce l'ho anch'io ed ha resistito all'Apocalisse di Castello senza che entrasse una goccia d'acqua. Comodissimo, capiente ed economico.
No ..a me non piace avere il borsone sul serbatoio, mi impaccia parecchio
Butta giù un pò di panza e vedrai che non ti impaccia più Io che sono smilzo posso metterne due di borse sul serba
Citazione da: ClodomoriniButta giù un pò di panza e vedrai che non ti impaccia più Io che sono smilzo posso metterne due di borse sul serba Ehhh, come tutti i motociclisti magri non comprendi la fondamentale funzione della panza in moto...