Io non credo servirebbe il carro attrezzi.Torneresti in moto a velocità molto ridotta con gli ammortizz. "a pacco" a fine corsa, quindi posteriore rigido e la sella più bassa di una misura uguale alla corsa totale della sospensione.
Se non sbaglio er Paella ha collaudato la sua Pungolo con un solo ammo, non ce la faceva ad aspettare
Ti assicuro Alex che gli ammortizzatori senza molla Fournales funzionano benissimo, la componente elastica è garantita dal gas compresso, che simula con estrema efficienza il comportamento di una molla progressiva.Il problema a mio avviso non è l'efficienza, ma l'affidabilità.
Citazione da: GustaV - 30 Dicembre 2008, 20:52:19Ti assicuro Alex che gli ammortizzatori senza molla Fournales funzionano benissimo, la componente elastica è garantita dal gas compresso, che simula con estrema efficienza il comportamento di una molla progressiva.Il problema a mio avviso non è l'efficienza, ma l'affidabilità.Infatti GustaV...forse non sono stato chiaro ma condivido con te che l'efficienza può essere garantita...affinchè non saltano.Se c'è la molla, per quanto possono saltare, la molla ti tiene..senza...succede come descritto da te sul commento precedente...un disastro.
Citazione da: Papero - 30 Dicembre 2008, 18:55:28Se non sbaglio er Paella ha collaudato la sua Pungolo con un solo ammo, non ce la faceva ad aspettare Se non sbaglio er Paella pesa 40 kg. meno de me....