inutile, non multa sed multum: lo trovo solo uno stimolo a scrivere un altissimo numero di cagate per "entrare nel club" (attrazione invero giovanilistica e di corto respiro). In quale insieme di membri del forum vorresti tenere fuori degli Eugenio in grado di distribuire un bagaglio devastante di conoscenza con soli due post ? Di cosa si parlerebbe in quest'area tra noi fortunati superposter che abbiamo un sacco di tempo da buttare davanti al computer tenendo all'oscuro chi non ha raggiunto la soglia ? Gia' che ripescate questa idea dell'area privata, riparliamo piuttosto di togliere la pubblicita' di google ?
esperimento ..test..se la cosa non va sarò io stesso a toglierla...come m'è venuta in testa così la cancello se non si caverà un ragno dal buco.non vedo il motivo di essere così acidi.
Citazione da: neropaco - 13 Gennaio 2009, 12:22:38esperimento ..test..se la cosa non va sarò io stesso a toglierla...come m'è venuta in testa così la cancello se non si caverà un ragno dal buco.non vedo il motivo di essere così acidi. non sono acido, ti ho posto le questioni che suppongo ti sarai posto tu stesso nell'atto di creare questa sezione, fornendoti le mie argomentazioni per non farlo, in attesa di conoscere le tue: a cosa serve una sezione riservata ? a quali necessità risponde ? quali effetti avra' la limitazione in base al numero di post ? cosa vuol dire "se non va" ? perche' qualcuno dovrebbe scrivere in un'area privata del tutto generica piuttosto che in uno dei forum aperti ? Incentivare la presenza sul forum, in assenza di cose da dire, ha senso ?