e bastaaaaaaaaaaa!
Ve la finite?Manco qualche ora dal forum e succede il casino!
Per Alex:avevo subito colto ed apprezzato l'ironia del tuo intervento,grazie.

Ringrazio Empirico per il considerarmi una persona seria ma se avessi colto dell'ostilità da parte di Alex avrei senz'altro chiarito la cosa con lui.

Ringrazio tutti per i complimenti,spero vi sia piaciuta.

Per la targa:
o non mi fermo oppure cerco di convincere gli sbirri che è così di serie: "sà,trent'anni fa le facevano così!"
Per Alessandro:non ho risolto nulla a livello di motore(anche perchè forse non c'è realmente qualcosa da risolvere),per il momento proseguo nella direzione di settaggio del gruppo filtri/getti/scarichi,poi si vedrà.
La cosa mi và anche bene così dato che non supero i 200 km/h e la patente ringrazia.

Fuck the world per quanto mi riguarda è una way of life,è quella vocina nel cervello che mi spinge a superare i miei limiti,a godermela subito,perchè il domani non è scritto e non è detto che debba esserci(grattatevi pure le palle adesso).
Spero di non sembrare troppo superficiale ma vivendo a contatto con la gente ti rendi conto di quanta disperazione e tristezza si abbatta a volte sulle persone,scopri che un salutista convinto è morto di un male incurabile e allora... O diventi apatico oppure vai in culo al mondo,perchè nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa per rendere piacevole la permanenza, nostra e dei nostri cari,su questa pazza terra.
E dopo questo momento filosofico che mi riservo di continuare,per chi lo vorrà,di persona davanti ad un bicchiere di vino...fate i bravi,mannaggia a voi!
By CUTIZZA